Veniamo da percorsi multidisciplinari di formazione e da svariate esperienze. Certamente ascoltiamo e prendiamo spunto dagli input che riceviamo ma, non essendo degli esecutori, operiamo per trovare sempre la miscela di “sapori” più funzionale ad un progetto buono per te e per il tuo pubblico.
Realizzare un progetto può richiedere settimane o mesi di lavoro. Altri ci mettono un pomeriggio. Abbiamo profondo rispetto del tuo tempo e non rientra nella nostra etica rubare tempo e denaro. Per questa ragione ti esortiamo a non prenderci in considerazione se ritieni superfluo il mondo del marketing.
Un sito web è una possibilità ma non è l’unica. Un sito può essere più o meno complesso, non serve sempre, e comunque le energie si investono se è conveniente farlo. Esistono molteplici applicazioni da considerare a seconda del contesto e degli obiettivi. Per questa ragione, parlarne ci consente di inquadrare bene il singolo caso ed avere modo di fornire una consulenza personalizzata.
Dipende. Se hai le competenze tecniche, sì. Se non le hai, possiamo personalizzarti un corso di formazione che ti metterà in condizione di muovere passi in completa autonomia. Ma, se preferisci dormire sonni tranquilli, possiamo occuparcene noi.
Certamente. Ti diciamo di più. Un progetto ha bisogno di un apporto continuo sotto diversi aspetti, ha bisogno che si analizzino i dati e si intervenga ciclicamente nell’ottica di aumentarne la capacità di attrarre conversioni.
Certamente. Parlacene senza impegno, sapremo fornirti una più chiara visione di come raggiungere i tuoi obiettivi.
Ingigni nasce dall’intuizione di Francesco e Liborio, ma attorno ad Ingigni c’è un ecosistema di professionisti specializzati in settori specifici che, all’occorrenza, si affiancano nello sviluppo del progetto rispondendo alle sue peculiari esigenze.
Abbiamo una rete di professionisti specializzata in ambiti che spaziano dalla SEO ai social fino ad arrivare alla fotografia ed alla consulenza legale. Ci possono essere settori particolari nei quali, a specifica richiesta, possiamo rispondere in maniera altrettanto specifica.
Dipende. Ogni progetto ha una sia fisionomia, delle peculiarità ed una sua complessità. Se ti dessimo un numero preciso di giorni senza nemmeno conoscere la tua storia, non ti verrebbe il dubbio che lavoriamo a mo’ di catena di montaggio, impacchettando solo diversamente il prodotto finale? Non ti sentiresti trattato come un numero e non come una persona? Ogni progetto è unico, così come lo sono le tue esigenze. In Ingigni non ce ne dimentichiamo. Mai.